search

nem

?
Scusa , te la vedi così perché magari operi da poco (come me) sulle criptovalute, ma pensa se compravi XRP a 0.05€ a quest’ora quanti soldi ci avresti fatto e magari avendo investito un capitale ingente potevi smettere di lavorare come hai detto prima. Non penso ti saresti lamentato.

Certo peccato che ho conosciuto xrp quando era a 0.27 avessi saputo della sua esistenza quando era a 00000 forse anche 1000 euro li.... avrei investiti o forse ancora meglio se avessi conosciuto BTC quando era a 0.50 forse con 1000 euro oggi non sarei nemmeno a scrivere qui dentro

Non si nasconde nemmeno più di tanto.

nel sistema descritto nel brevetto tutto dipende dal computer in cima alla piramide.. per cui nemmeno lì

Essere “ricchi” è qualcosa che raramente viene definito in maniera corretta. L’essere/diventare ricchi è la correttà capacità di creare valore attraverso le proprie specifiche competenze; perché qualcuno dovrebbe volertelo impedire? Siamo 7 miliardi su questa terra, se in 10 milioni si arricchissero non se ne accorgerebbe quasi nessuno, ovvio dipende dalle proporzioni, ma suppongo che 1/2/3 milioni di euro sia una cifra che possa farti dire “sono ricco”, sbaglio? Se non sbaglio fidati, il mondo non se ne accorgerebbe nemmeno 😊.

Io ieri ho venduto ETH per DAI. Come può saperlo il governo? Non sanno nemmeno che li possiedo

DanieleXVG
Si, ma questi novizi dopo 3 mesi hanno paura delle perdite

Se hai paura delle perdite allora lascia stare le Crypto. Nelle crypto puoi solo investire soldi che puoi perdere al 100% senza nemmeno alzare un sopracciglio.

https://twitter.com/arcanemanifest/status/1193726116244140038?s=12

Ciarli - Trismegisto
tu

BTC non lo tocco nemmeno con un palo lungo 10m

Ciarli - Trismegisto
anche l'oro è stato superato da tempo...utilizzando i pezzi di carta, io non lo snobberei poi fai te

Ahahahah paragone che non sta né in cielo né in terra. L "oro digitale" è solo marketing cinese di BTC. Non esiste un "oro digitale". Nemmeno XRP se per questo.

NOn c'è nemmeno bisogno di un evento di Carrington per farle sgonfiare tutte.

Ciarli - Trismegisto
sono usciti articoli di persone che hanno fatto acquisti con il btc

Qulcuno può darsi... Ma non sarebbe nemmeno legale. Qui in Svizzera di sicuro NO. Devi passare da un notaio e sei vincolato a pagare nella moneta ufficiale, cioè il franco.

Esempio:Ne hai 10000Se arriva, e ripeto se arriva, nuovamente al suo Ath sui 3-4$ circa, quante ne venderesti delle 10000?E se arrivasse a 10$, quante ne hai ancora e.quante ne vendi stavolta?E se arrivasse a 50$?E così viaRicorda che con 10000 Xrp se vuoi arrivare anche solo a 1M dei 10 che hai detto, devi aspettare i 100$ senza venderne nemmeno una.... ti sfido a farlo 😂 figuriamoci se vuoi arrivare ai 10M......a meno che tu non ne abbia già oltre i 100k pezzi, magari presi sotto i 0,10$ al precedente ciclo 😉

Che ne pensate di xem/nem e ETN electroneum?